The voice of Italy:Suor Cristina canta “No One” di Alicia Keys

Molti  ragazzi seguono  un programma televisivo, in onda su rai due, dal titolo:”The voice of Italy” .

Questo programma pone a molti talenti di emergere.

Nella seconda puntata di “The Voice of Italy” si è presentata, tra lo stupore generale, Suor Cristina Scuccia, cantando “No One” di Alicia Keys.
É stata applaudita  ed ha ottenuto l’attenzione di Alicia Keys e di Woopy Goldberg!

I vari video di Suor Cristina Scuccia su  The Voice hanno raggiunto anche più di 100000 visualizzazioni.
 A noi è piaciuta suor Cristina, perché è sicura di sè , perché ha una voce bellissima, e anche perchè non capita tutti i giorni di vedere una suora cantare canzoni moderne.

 

 

suor-cristina-640

 

 

 

Di Matteo Zambianchi ed Eglantina Baftjari

 

 

 

Una opinione su "The voice of Italy:Suor Cristina canta “No One” di Alicia Keys"

  1. Ad una prima occhiata mi sembra che il team di J – Ax sia quello con la qualità media più alta. Questa squadra può contare su un tris d’assi davvero imbattibile: Suor Cristina, Valerio Jovine e l’ ultimo arrivato Dylan Magon.
    Anche Pelù e Noemi hanno almeno un talento assoluto nelle loro file: mi riferisco a Esther Oluloro e Stefano Corona. Quest’ ultimo lo mandai a quel paese quando scelse Noemi, perché era chiaro che Pelù lo apprezzava molto più di lei: poi però ho pensato che questa scelta apparentemente scriteriata in realtà potrebbe essere frutto di una finissima strategia. Intendo dire che Stefano Corona potrebbe aver scelto il team di Noemi perché sapeva che lì avrebbe avuto dei compagni di squadra molto inferiori a lui, e quindi sarebbe arrivato in finale senza problemi; da Pelù invece avrebbe trovato molta più concorrenza, e quindi, nonostante la sua bravura, avrebbe potuto lasciare il gioco ben prima della finale.
    Il team Carrà invece é veramente scarso. La Raffaella nazionale quest’anno é stata clamorosamente snobbata da tutti: infatti, quando gli altri 3 avevano già completato la squadra, lei aveva ancora 2 posti liberi. L’ unico vero talento del suo team é Francesca Romana D’ Andrea, che peraltro fu costretta a scegliere la Carrà perché, per motivi a me incomprensibili, gli altri 3 non si girarono.
    Secondo te perché nessuno sceglieva Raffaella?

    "Mi piace"

Lascia un commento