Giochi sportivi 2015 delle classi seconde e terze: specialità staffetta

Di Andrea Marazzi e Daniele Oziegbe

13/4/2015

Il giorno 23/03/2015 si sono svolti i giochi della gioventù delle classi seconde e terze di Castel San Giovanni e Sarmato. I giochi hanno avuto luogo al campo sportivi Soressi.

Tra le vari discipline che si potevano praticare era presente anche la staffetta, gara a squadre che venivano formate scegliendo quattro membri che avrebbero rappresentato ogni classe coinvolta. Per le classi seconde vinse la 2^c. Appena iniziò la gara, prese subito del terreno distaccando da tutte le altre squadre. I corridori  erano velocissimi e da subito si era capito che avrebbero vinto loro. La loro disposizione nella gara era: Rabja Romina, Cordini Alessandro, Adnani Aya e infine, per lo scatto finale, c’era Lucchini Leonardo.

Ecco la staffetta delle classi seconde:

Per le terze ha vinto la classe 3^a che era formata da: Bamba Alassane, Ghiuzan Paul, Divia Kristiana e Orecchio Laura. La gara iniziò e la 3^a era in prima corsia con Ghiuzan Paul che, superando quasi tutti gli avversari, si ritrovò in seconda posizione, per poi passare il testimone a Divia Kristiana, che con grande velocità si posizionò in prima posizione e poi passò a Orecchio Laura che riuscì a tenere il primo posto e diede il testimone ad Alassane Bamba che portò la classe alla vittoria.

Ecco la staffetta delle classi terze:

 

 

 

Lascia un commento