di Tommaso Risposi
Gli esordienti 2002, quest’anno, hanno giocato a 11 su tutto il campo. Vi racconterò del Fontana Audax, una squadra proveniente da Fontana Pradosa (PC), di cui faccio parte. Forse non siamo bravi come altre squadre con le quali ci scontriamo ma se ci impegniamo, possiamo lasciare tutti a bocca aperta.
Nel nostro girone ci sono molte squadre: l’Arquatese, una squadra di Castell’Arquato con cui abbiamo vinto 3-1, la Borgonovese, che abbiamo affrontato poco tempo fa e abbiamo sconfitto 1-0; il Cadeo con cui abbiamo perso 11-1 (una sconfitta paurosa ci hanno letteralmente devastato). Poi incontriamo il Fiorenzuola, squadra forte ma noi possiamo giocarcela al loro livello e lo abbiamo dimostrato nella partita di tre sabati fa quando abbiamo perso 2-0 ma abbiamo giocato benissimo; passiamo al Gotico, dove gioca un nostro vecchio compagno che è abbastanza forte, la squadra ha però molti punti deboli, infatti abbiamo vinto; il Lugagnano con cui è andata male perché non eravamo in campo mentalmente. Il Piacenza è una buonissima squadra, infatti abbiamo perso 7-3; il Podenzano è stato sconfitto per 5-1; il San Giuseppe ci ha battuto per 11-1, come il San Lazzaro, con cui abbiamo perso 4-1. Infine abbiamo battuto il Vigor Carparneto per 3-1.
Nella classifica del campionato siamo arrivati sesti e adesso stiamo iniziando i tornei, nei quali non stiamo andando male…siamo in finale! Vi terrò informati, alla prossima.
